Arezzo || Ristoburger easy

Continua la serie di valutazioni a distanza per le cucine dei locali di Forchette Amare per questo complesso periodo. Dopo aver valutato le pizze di O’Scugnizzo portate a casa, oggi facciamo un “salto di qualità” passando all’asporto….Il vostro Forchette Amare infatti si è recato presso il Ristoburger Easy per prelevare la propria cena.

risto 1

Location e Menu

La location è sempre la medesima: ognuno  a casa propria! Un pò monotona magari, ma indubbiamente comoda e familiare….La nostra scelta cade sugli hamburger che sono il fiore all’occhiello del Ristoburger easy. La lista offre una discreta varietà di scelta e alla fine optiamo per un classico “Chianino” e un aretinissimo “Sbonzolato”. Il chianino è di semplicissima descrizione con carne chianina certificata, insalata, pomodoro, una salsa di accompagnamento e una cascata di patate. Anche nella sua semplicità questo panino si rivela una buona scelta, con la cottura della carne perfetta e il sapore che nonostante il trasporto non ha perso brio.

risto 3

Più articolato lo “sbonzolato” con l’immancabile carne chianina certificata, formaggio Cheddar, bacon, insalata e pomodoro. Anche qui non mancano le consuete patatine di accompagnamento. Questo panino è ancora più saporito del primo ed ha mantenuto il suo gusto peccaminoso. Peccato che qualche patata sia rimasta un pò indietro nella cottura, ma nel complesso è più che soddisfacente.

risto 2

Giudizio Finale

Cena annaffiata da birra fresca con un conto onesto e un gusto rispettato per quanto mangiato al Ristoburger Easy sarebbe stato indubbiamente meglio. Forchette Amare continuerà a raccontarvi i suoi assaggi, sperando di poterli effettuare nelle location originali il prima possibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...